• Sab. Apr 20th, 2024

‘Il mio amore inaspettato’, primo romanzo di Sebastiano Cortese

DiThomas Scalera

Feb 15, 2015
Il mio amore inaspettato
Sabato 21 febbraio alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Terme Vigliatore (ME) sarà presentato il libro Il mio amore inaspettato‘, primo romanzo di Sebastiano Cortese, edito da Gruppo Albatros Il Filo. Una storia intrigante, piccante e affascinante che catturerà il lettore ed aprirà la mente sul significato più universale dell’amore.
Il libro
Avete mai pensato a quanto poco serva per stravolgere la propria vita? Non si parla di un cambiamento qualsiasi, ma di qualcosa capace di rovesciare ogni equilibro, non solo il proprio, ma anche quello degli altri… E soprattutto, siete consapevoli che il più delle volte è una semplice parola a provocare tutto questo? Sebastiano Cortese ci parla proprio di questa parola, amore, l’unica che ci rende veramente tutti uguali, anche se un incontro inaspettato tra due persone può apparire a prima vista insolito, quasi ‘diverso’ e totalmente travolgente. Con un romanzo divertente ed interessante, intreccia il destino di tre protagonisti dalle personalità non indifferenti, coinvolgendoci nelle loro appassionanti vite.
Informazioni sull’autore
Sebastiano Cortese è nato il 30 marzo di 29 anni fa a Barcellona P.G. (ME). Siciliano d’origine ma romano d’adozione, è esplosivo, schietto e irriverente. Laureatosi a pieni voti in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione presso ‘La Sapienza’ di Roma, al momento risiede tra la Capitale e la Sicilia; per la sua passione per i viaggi e le nuove mete da scoprire si considera un cittadino del mondo e, in senso positivo, un nomade vagabondo.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!