• Ven. Apr 19th, 2024

Il Mondo sta cambiando

“…Arrestati un quinto dei parlamentari, presi 40 capiclan…”

È vero!! Il mondo sta cambiando!!

Oggi ho avuto esperienze incredibili. Ho visto cose che non potevo nemmeno sperare di poter sperare di vedere nell’arco della mia esistenza.

C’era una riunione tra capiclan. Erano circa una quarantina. Avevano scelto la terrazza di un palazzo di periferia per non farsi individuare. Ebbene, in una azione congiunta, un elicottero della Polizia di Stato si è posizionato nei pressi della superficie della palazzina, mentre un commando di Carabinieri saliva le scale per arrestarli tutti.

E poi ho visto altre cose che non avrei mai pensato potessero succedere.

Spacciatori di quartiere che fuggivano nuotando nei pressi della spiaggia dove erano soliti vendere dipendenza e morte, finire tra le grinfie di audaci agenti di Polizia Municipale, filmati addirittura dalle loro videocamere.

E poi ho visto l’arresto in diretta di una intera famiglia della Terra dei Fuochi, che aveva scampato la pena negli anni ottanta, ma essere processata e condannata perché “in clima di emergenza neanche la prescrizione può essere ammessa, soprattutto per reati contro l’uomo”.

E poi ho visto il blitz della Finanza all’interno di Montecitorio, durante la seduta parlamentare in cui si discuteva della quantità di soldi che avremmo ricevuto durante l’emergenza Covid 19, arrestare un quinto dei presenti, di tutte le parti politiche, per “concussione e complicità nella sottrazione di denaro pubblico”.

E poi ho visto il mio comodino, con la solita bottiglia di acqua sempre pronta, e ho capito che, se solo ne avessimo il desiderio, potremmo annientare ogni MALE BASTARDO DI QUESTO PAESE CHIAMATO ITALIA: dallo spacciatore di periferia, al camorrista eletto in Parlamento con i soldi della Camorra, della N’Drangheta e della Mafia!!

Se solo usassimo bene le nostre “armi”!

D’altronde cosa vuoi pretendere da una dittatura che pretende di farsi chiamare DEMOCRAZIA?

Come puoi pensare che quello che stanno facendo per 20.000 morti per Covid 19 (che meritano il massimo rispetto), lo avrebbero fatto per i milioni di morti di Ecomafia, di sopraffazione ideologica e di inquinamento fisico e mentale?

Vi auguro la buona notte.
Io, alla fine di tutto, posso solo sostituire la mia bottiglia sul comodino con una Molotov …

Sperando che nessuno “me la dia più a bere” !!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di elato

error: Content is protected !!