• Sab. Apr 20th, 2024

Casagiove. Il Gruppo Cittadini attivi amici di Beppe Grillo organizza una manifestazione pubblica sulla norma Fraccaro

Domani assemblea pubblica in piazza Vanvitelli

CASAGIOVE. E’ con immenso piacere che gli attivisti del Gruppo Cittadini attivi amici di Beppe Grillo organizzano per domani in piazza Vanvitelli nel cuore del Rione San Francesco di Casagiove una manifestazione pubblica che si svolgerà dalle ore 16.00 alle ore 19.00 che vedrà il dibattito sulla norma Fraccaro che riguarda le opere di efficientamento energetico e sviluppo sostenibile. Lo scopo dell’assemblea sarà quello di permettere ai cittadini di Casagiove di interloquire con le istituzioni pubbliche invitate, e a tal scopo i cittadini potranno capire il modo che l’amministrazione comunale di Casagiove ha avuto nell’acquisire il denaro che il Governo ha destinato alle casse comunali della città per lo sviluppo delle opere energetiche. I problemi che affliggono la città di Casagiove sono tanti, richiedono infatti una adeguata soluzione, l’impegno di ognuno di noi ed è per questa ragione che invitiamo domani tutta la popolazione a partecipare all’evento, ove sarà possibile confrontarsi direttamente con i diretti interessati per capire, ma soprattutto per conoscere meglio le tematiche di interesse nazionale e problemi di natura locale che riguardano la politica cittadina.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!