• Gio. Mar 28th, 2024

Il Movimento Cinque Stelle sbarca a Baia e Latina, bagno di folla al gazebo

DiRedazione V-news.it

Mar 2, 2015

IMG_1161

Che l’Alto Casertano avesse bisogno di punti di riferimento importanti e reali sul territorio era certo, che la gente sentisse il bisogno di avere un soggetto politico da sentire “vicino” è ormai concreta realtà.

Un bagno di folla ha circondato il gazebo del Movimento Cinque Stelle a Baia e Latina, approntato da un gruppo di attivisti locali e dagli attivisti dei meetup dell’Alto Casertano e dell’Asse Caiatino (Vairano, Pietravairano, Alife e Piedimonte Matese). Tanta gente a chiedere di più, informazioni, capire come “funziona” il Movimento, sostenere gli attivisti che sacrificano il loro tempo libero per portare in alto la Bandiera a 5 stelle, se ne sentiva davvero il bisogno.

Ospite gradita al gazebo la candidata dell’Alto Casertano Margherita Del Sesto che non ha voluto far mancare la sua voce e il suo sostegno al territorio in cui è nata e cresciuta. Si è trattenuta per tutta la mattinata a parlare alla gente, a fare volantinaggio e a promuovere il messaggio di PULIZIA e ONESTA’ che contraddistingue, da sempre, gli attivisti del Movimento.

Presente al gazebo, dalle prime ore della mattina anche Agostino Santillo, del meetup di Casapulla  mentre altri candidati come Vincenzo Sglavo, Vincenzo Viglione, Salvatore Aversano e Valentina Vanni hanno comunicato, con dispiacere, di non poter intervenire a causa di una concomitante manifestazione a Caserta per Carditello con la presenza con l’ex Ministro dei Beni Culturali Bray.

Il prossimo appuntamento, per l’Alto Casertano, sarà domenica 8 a Vairano Scalo, dalle 10 alle 13 e a Piedimonte Matese, nel pomeriggio, dalle 17, in Sala Consiliare, dove con la presenza del senatore Sergio Puglia si potrà spiegare a tutti il progetto di una RCAUTO EQUA in una regione dove gli automobilisti “virtuosi” non sono per niente premiati.

IMG_1153

la fotogallery completa:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!