• Gio. Mar 28th, 2024

Il Movimento Popolare con Andrea De Filippo Sindaco

Il Movimento Popolare con Andrea De Filippo Sindaco di Maddaloni

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra il Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, e il rappresentante del “Movimento Popolare per Maddaloni”, il geometra Franco Merola, già consigliere comunale. Nel corso dell’incontro si sono affrontati alcuni temi di fondamentale importanza per lo sviluppo futuro della città. Tra questi, il rappresentante del Movimento Popolare ha soffermato l’attenzione in particolare sulla necessità di una rapida approvazione del Puc, sulla immediata operatività della variante al PUA per gli insediamenti produttivi, al fine di consentire un rapido insediamento di aziende sul territorio cittadino, nonché sull’evidente bisogno di dare impulso al completamento delle infrastrutture cittadine finanziate o avviate.
Il Movimento Popolare ha rimarcato l’apprezzamento per l’azione amministrativa svolta in questi anni, che, ha dichiarato Merola, “consente di guardare al futuro cittadino con la concreta speranza di un sostanziale e significativo miglioramento della qualità della vita e della struttura socio-economica della città”.
Al termine del confronto, il Movimento Popolare ha comunicato al Sindaco De Filippo la propria decisione di concorrere alle prossime elezioni amministrative con una propria lista a sostegno del primo cittadino uscente, al quale ha chiesto di considerarsi espressione del Movimento nella prossima tornata elettorale. Il Sindaco Andrea De Filippo si è detto lieto ed onorato di ricevere il sostegno del Movimento Popolare ed ha ribadito la volontà di raccogliere le esperienze civiche cittadine intorno ad un progetto comune, che consolidi il percorso amministrativo avviato. Tutto ciò per consentire un’altra consiliatura di stabilità politica e finanziaria, premesse fondamentali per portare a compimento la enorme mole di progetti in essere e per rendere permanente l’idea e la sostanza di un Ente locale autorevole e fattivo e di una città vivace, propositiva e ricca di occasioni di sviluppo e di buona occupazione per le nuove generazioni.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!