• Mer. Feb 21st, 2024

Il Nocelleto batte due colpi in ottica mercato

Il Nocelleto ingaggia l’esterno offensivo Vincenzo Bianco e la punta Duilio Agostini

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Il club granata del Nocelleto, prosegue la sua marca in vetta alla classifica del girone A del campionato di seconda categoria, confermandosi compagine ben attrezzata, sia sul piano societario, nonchè per quanto concerne l’organico e l’impianto di gioco. L’undici caleno che ha totalizzato fino ad ora 20 punti, nell’ultimo turno ha ottenuto un successo interno. A cadere sotto i colpi dei ragazzi guidati da Antonio Vastano, nel big match andato in scena al “Comunale” di Carinola, è stato il sodalizio rossoblù del Baia Domizia presieduto da Fabio Landino, quest’ultimo team è stato annichilito con il rotondo risultato di 4 -0. Al fine di rendere ancor più forte la squadra ed innalzarne ulteriormente il tasso tecnico e della competitiva della stessa nella corsa alla promozione in prima categoria, obiettivo inizialmente non prefissato ma divenuto con il passare delle giornate sempre più concreto, la società con in testa il presidente Domenico Migliozzi e con l’attivissimo direttore sportivo Mario Palmieri, ha ingaggiato due rinforzi di qualità, entrambi provenienti da formazioni che militano in categorie superiori e precisamente in promozione.

Per quel che concerne il primo tassello, è Vincenzo Bianco classe 2001, guizzante esterno d’attacco che all’occorrenza si può disimpegnare nel ruolo di trequartista, quest’ultimo dotato di un eccellente spunto nel breve grazie al suo baricentro basso e di una buona qualità tecnica, arriva ad indossare la maglia granata del Nocelleto, dopo aver militato nel team gialloblù della Sessana allenato da Antonio De Stefano. Il calciatore in questione, ha già iniziato la sua nuova avventura, debuttato nel sopraccitato match casalingo contro il Baia Domizia, entrando sul rettangolo di gioco nella seconda frazione e sfiorando anche la marcatura.

Per quanto riguarda il secondo acquisto, è quello dell’attaccante Duilio Agostini classe 2002 che proviene dal club rosanero del Vitulazio presieduto dal dottor Luigi De Lucia, club nel quale lo scorso anno si era messo in luce, grazie ad ottime performance, condite da 12 marcature siglate, nonostante la verde età. Quest’ultimo ha sposato questo progetto del Nocelleto con grande entusiasmo, poichè approda in una piazza calorosa entusiasta ed appassionata che sta veleggiando con il vento in poppa dall’alto del suo primato in classifica. Il ragazzo presente sugli spalti domenica scorsa nel vittorioso e già citato incontro con il Baia Domizia, è rimasto entusiasta dell’ambiente ed è deciso a contribuire con le sue qualità, sia in termini di goal realizzati che di energia positive ai si spera futuri successi della squadra, dando l’anima in campo al fine di raggiungere un unico traguardo e cioè quello della vittoria.

Nel prossimo incontro in calendario, riguardante il decimo turno di campionato, andrà in scena un altro match clou, poichè i primi della classe del Nocelleto, renderanno visita allo stadio “Graziano Papa” ad una delle compagini più dirette inseguitrici, parliamo del sodalizio biancoazzurro aversano del Gricignano che con 19 punti conquistati dista dal vertice un solo punticino. Pertanto questo in arrivo, sarà un ulteriore step per i calciatori in casacca granata che se superato a pieni voti, costituirebbe un ulteriore prova di forza del gruppo allenato da Antonio Vastano che acquisirebbe ancora più fiducia e consapevolezza nei suoi già ottimi mezzi tecnici e tattici.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!