• Sab. Apr 20th, 2024

Il Nocelleto è di scena a Sparanise

Seconda categoria girone A, il Nocelleto è di scena a Sparanise

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Archiviate le festività Natalizie, con l’inizio del 2024 ripartono i campionati e per quanto concerne quello di seconda categoria girone A che disputa il dodicesimo turno di andata, i fari sono puntati su una squadra protagonista di un grande cammino, parliamo della formazione del Nocelleto, quest’ultima ha mostrato di possedere importati numeri e di essere effervescente sul piano della manovra corale e nel contempo dotata di una notevolissima compattezza di squadra, prerogative certificate dal fattore di occupare con pieno merito la seconda posizione in classifica in solitudine con 23 punti totalizzati. Per la cronaca, l’undici caleno, tallona distanziato di sole due lunghezze, la capolista Polisportiva Gricignano, compagine biancoazzurra, presieduta da Andrea Lettieri che ha ottenuto 25 punti. Tra i numeri che vanta il Nocelleto, vi sono il secondo miglior attacco del torneo con 31 reti all’attivo e un granito pacchetto difensivo con soltanto 9 reti subite.

Entrando nel dettaglio del nuovo capitolo calcistico che attende la suddetta squadra, è la trasferta che avrà quale teatro lo stadio “Giorgio Ferrini”. L’avversario da superare per il sodalizio ospite in casacca rigorosamente granata e allenato da Antonio Vastano, è l’ostico team biancorosso dello Sparanise, presieduto da Vitaliano Capezzuto. L’obiettivo in seno al Nocelleto, è quello di continuare a vincere per regalarsi una nuova stagione da incorniciare, condita dalla seconda promozione consecutiva, quella in prima categoria. Tutto l’ambiente ci crede fermamente, società, squadra e tifosi, poichè è un traguardo alla portata di un club che in poco tempo ha dimostrato di possedere una invidiabile organizzazione, competenza e grandissimi margini di crescita.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!