• Lun. Nov 11th, 2024

Il Nocelleto ospita il Gricignano

Prima categoria, Nocelleto-Gricignano

CARINOLA (di Genesio Tortolano). E’ tempo di revival seppur recente per quanto concerne il club granata del Nocelleto presieduto da Domenico Migliozzi che sarà impegnato nel match casalingo nell’impianto del “Comunale di Carinola” contro il club biancoazzurro del Gricignano del trainer Francesco Coccellato. Questo incontro, lo ricordiamo è stato il piatto forte della passata stagione calcistica e contrassegnato da un entusiasmante duello per lunghi tratti del campionato precedente, quello per intenderci di seconda categoria girone A. Ora la sfida grazie alla duplice promozione delle duellanti di giornata, si ripropone con fervente attesa da parte di entrambe le appassionate tifoserie in questo torneo di prima categoria che sta per accendersi nuovamente con la disputa della quarta giornata. Le squadre che si sfideranno nel pomeriggio di domani essendo entrambe delle matricole e molto rinnovate per quanto riguarda l’organico, sono ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, ma vantano risorse tecniche e atletiche importanti che con il proseguio della stagione verranno certamente fuori ed alla lunga porteranno a raccogliere i frutti desiderati. I club giungono al suddetto appuntamento con il morale alto, poichè uscite tutte e due vincenti dai confronti disputati nel precedente turno e cioè il team granata del Nocelleto dal successo in trasferta 2 -3 al “Garibaldi” di Teano contro l’undici rossoverde di casa allenato da mister Gianluca Bottone, mentre il Gricignano dalla vittoria casalinga con il secco punteggio di 3 – 0 contro la formazione verdeblù dell’Academy San Nicola del presidente Enzo De Lucia. Alla luce delle qualità tecniche e agonistiche fino ad ora non completamente espresse delle due compagini che si sfideranno parliamo delle sopraccitate Nocelleto e Gricignano, si assisterà presumibilmente ad un incontro vivo, combattuto e piacevole sul piano del gioco e dell’estetica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!