• Sab. Apr 20th, 2024

Il Nocelleto ospita il Messercola

Seconda categoria girone A, il Nocelleto ospita il Messercola

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Il club del Nocelleto presieduto dal dinamico Domenico Migliozzi, chiude con il sorriso la parentesi riguardante il turno precedente culminato con l’affermazione in trasferta allo stadio “Adelio D’Arcangelo” contro i rossoblù locali del Lauro San Castrese, club quest’ultimo caro al vice presidente Alessandro Fasulo. Per la cronaca la formazione calena si è imposta con il punteggio di 0 – 2, al termine di una partita ben giocata come sempre dai ragazzi in casacca granata. Ora la concentrazione massima per il suddetto sodalizio del Nocelleto allenato da Antonio Vastano, è rivolta al prossimo incontro di campionato di seconda categoria girone A che è valevole per la giornata numero diciotto ovvero la quinta di ritorno. A fare visita all’undici secondo della classe con 37 punti e cioè il sopraccitato Nocelleto nel catino amico del “Comunale di Carinola“, sarà il sodalizio rossoblù casertano del Messercola allenato da Orlando Nuzzo e già sconfitto sonoramente all’andata nella gara esterna dalla formazione calena con il risultato di 2 – 4. Per quanto concerne il team del Messercola, quarta forza del torneo con 34 punti, arriva al match contro il Nocelleto, anch’esso da un successo convincente e per l’esattezza quello maturato tra le mura amiche del “Comunale” contro la formazione biancoazzurra del Cervino del presidente Angelo Vigliotta sempre con il punteggio di 2 – 0. Il Nocelleto sta mostrando pienamente il proprio valore ed è deciso a tornare in vetta alla classifica dopo esserci stata per diverso tempo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!