• Sab. Apr 20th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Giovanissima morta a 33 anni ieri in strada. Il Nome

Brutto incidente mortale ieri tra Santa Maria Capua Vetere ed il territorio di San Tammaro

La ragazza è morta sul colpo, nonostante l’arrivo rapido dei mezzi di soccorso

SANTA MARIA CAPUA VETERE/SAN TAMMARO. Brutta tragedia quella accaduta ieri tra le città di Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro. Una giovanissima di 33 anni è morta per un gravissimo incidente stradale accaduto nei pressi del carcere di San Tammaro.

Angela Maria Saggiomo 33 anni è morta sul colpo dopo che una BMW percorrendo la stessa strada l’ha centrata in pieno mentre lei era fuori dalla sua vettura. L’impatto è stato violentissimo, per la ragazza non c’è stato nulla da fare, l’automobilista si è fermato per prestarle subito soccorso immediato. Dalle prime testimonianze arrivate in redazione, la sfortunata sammaritana si era fermata in quella zona perché la sua vettura era andata completamente in panne. L’automobilista spaventato ha avvertito i soccorsi che rapidamente sono arrivati in zona, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, i medici hanno confermato il decesso della ragazza. L’automobilista invece è risultato negativo ai test ed è stato identificato subito dalle forze dell’ordine. La notizia della morte della ragazza da ieri sera ha sconvolto l’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!