CinemaLibriNewsTelevisione

Twilight: Arriva un sequel, a parlarne è l’autrice

Il bel vampiro di Twilight Edward Cullen sta tornando sugli schermi

Twilight :Il seguito raccontato da Edward

Copertina di ‘Midnight Sun’

Twilight :Quante fanciulle ha fatto innamorare il giovane e tenebroso vampiro protagonista della saga dei vampiri più conosciuta in tv?

Ebbene sì, la saga romantica creata da Stephenie Meyer , Twilight,sta per ritornare sullo schermo. Quindici anni fa l’amore tra Edward Cullen e Bella Swam ha fatto sognare milioni di ragazzine in tutto il mondo. L’autrice ha annunciato in un programma mattutino ‘Good Morning America’, l’uscita il 4 Agosto in America di un nuovo romanzo.

La Mayer ha precisato che sarà un sequel. Midnight Sun sarà disponibile in Italia sono nel 2021 e i fans sono già in subbuglio. In poche ore sui social è partita la caccia ad ipotetiche storie tra i protagonisti per non parlare dei numerosi hashtag.

Dove ci eravamo Lasciati

Edward e Bella hanno coronato il loro sogno d’amore. Durante la loro luna di miele Bella scopre di essere in attesa. Non  sarà una gravidanza normale, avrà tutti contro. Solo Rosalie, bionda ed avvenente sorella di Edward sarà dalla sua parte.

La nascita della bambina porterà ad un grande cambiamento nella vita dei Cullen: Bella diventerà un vampiro, sarà trasformata in punto di morte. La sua nuova vita è ciò che ha sempre sperato ma i problemi non sono finiti. Infatti, i Volturi, i potenti vampiri che risiedono in Italia, non hanno visto di buon occhio questo evento e sono pronti a fare la guerra. Alice riesce a ritardare questo scontro e,dalla bravura della Mayer che ha causato 10 minuti di terrore ai fans nell’ultimo film, si capisce che ci sarebbe stato uno scontro in un ipotetico futuro.

L’ autrice ha dichiarato che si sentiva in debito verso i suoi fans. E’ da tanto tempo che attendevano questa notizia, un continuo, ed è arrivato il momento di regalare loro questo nuova storia. Fortunatamente,l’autrice ha venduto nel mondo oltre 100 milioni di copie ed ha iniziato la stesura del nuovo libro già nel 2008  ma causa problemi di illegalità causati da un trapelare di informazioni, ha rimandato la conclusione del nuovo romanzo fino ad oggi.

Il cast ha confermato la presenza e non vedono l’ora di rivestire i panni dei loro sanguinosi personaggi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Comments are closed.