• Ven. Apr 19th, 2024

Il Papa prega per la fine della pandemia, molti notano un dettaglio: “È apparsa la Madonna in cielo”

Mentre Papa Francesco pregava per la fine della pandemia di coronavirus in molti hanno notato un dettaglio: “È apparsa la Madonna in cielo”

Ieri Papa Francesco ha presieduto uno storico momento di preghiera sul sagrato della Basilica di San Pietro con la piazza vuota, per la fine della pandemia che ha colpito il mondo. Mentre il Papa pregava in molti hanno notano un dettaglio: “È apparsa la Madonna in cielo”

Ciò lo riportano vari giornali che hanno inondato il web di questa curiosa notizia. Infatti, il breve momento è stato ripreso dalle telecamere impegnate nella diretta.

Cos’è accaduto in quel momento di raccoglimento e di preghiera? Una nuvola è apparsa più brillante delle altre e ha  attirato l’attenzione dei fedeli. Sembrava avere la sagoma di una figure femminile, proprio quello della “Vergine Maria”. Ognuno ovviamente può vederci quel che vuole. Queste immagini per i fedeli sono segnali e messaggi divini che Dio manda all’uomo per redimerlo, farlo riflettere, non allontanarlo dalla preghiera e per fargli capire che non è solo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!