• Ven. Apr 19th, 2024

Il Pietramelara volley all’esordio nel campionato di serie D

DiThomas Scalera

Nov 1, 2013
Pietramelara. Domenica 3 novembre prenderà il via la stagione sportiva dell’A.S.D. Pietramelara volley. La squadra ha lavorato per circa due mesi per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie D maschile, che si preannuncia molto combattuto. L’esordio per i ragazzi di mister Mario Picillo avverrà domenica prossima, in trasferta a Napoli, al Palastadera contro il Real Don Bosco. Sarà un esordio impegnativo, dato che la squadra napoletana ha disputato nella scorsa stagione i play off, sfiorando per un soffio la promozione in serie C. Dopo l’acquisto dello schiacciatore Alessandro Manzo, il Ds Luca Rossi ha acquistato altri due giocatori provenienti entrambi dallo Sparanise volley. Si tratta di Andrea Del Mastro, schiacciatore, e Andrea Migliozzi, palleggiatore/opposto. Ecco alcune dichiarazioni di Rossi: “Credo che ora la squadra sia di un buon livello e può puntare alle zone alte della classifica. Sarà un campionato avvincente”. Questa la rosa completa della squadra: Luca Rossi (palleggiatore), Mario Mancino (palleggiatore), Andrea Migliozzi (palleggiatore/opposto), Francesco Di Nuzzo (schiacciatore), Mario Picillo (schiacciatore/allenatore) Alessandro Manzo (schiacciatore), Oscar Pellegrino (centrale), Giuseppe Smaldone (centrale), Andrea Del Mastro (schiacciatore), Nando Caiazza (centrale/opposto), Ruben De Felice (schiacciatore/opposto), Pierluigi Izzo (libero).
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!