• Gio. Mar 28th, 2024

Il Presidente della Provincia di Caserta tra i più graditi d’Italia.

DiThomas Scalera

Gen 13, 2015

Il Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi è risultato tra i presidenti di provincia più graditi d’ Italia arrivando terzo nel sondaggio Governance Poll promosso dal  quotidiano “Sole 24Ore”. Il Presidente On. Zinzi dimostra la sua soddisfazione in una nota sul sito istituzionale della Provincia: “il sondaggio pubblicato oggi dal “Sole 24Ore” dimostra che cresce ancora il gradimento nei miei confronti. Di questo sono profondamente orgoglioso, ma sopratutto sono grato ai cittadini della Provincia di Caserta, che ancora una volta hanno dimostrato una grande fiducia nei confronti miei e della mia squadra”. Il dato di quest’anno è la dimostrazione che la gente apprezza il mio impegno costante a difesa e al servizio della terra che amo. Questo risultato mi da una carica ancora maggiore per lavorare con grande abnegazione, al fine di portare la Provincia di Caserta ai livelli che merita, in competizione con le realtà del Paese. Il Presidente ha ottenuto il 65% dei consensi, un punto percentuale in più rispetto lo scorso anno. L’onorevole Zinzi sembra aver resistito alle contestazioni che sul territorio provinciale gli furono mosse da parte di attivisti politici e ambientalisti relativamente la gestione della questione gassificatore di Capua. La redazione di OIM-VAIRANONEWS resta a disposizione per i pareri dei lettori sui risultati di questo sondaggio.

Fonte: www.provincia.caserta.it

image

image

image

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!