• Sab. Apr 20th, 2024

Londra. Il principe Harry annuncia la nascita del royal baby

Meghan ha partorito un bel maschio

Festa grande a Londra per la nascita del primogenito di Harry

LONDRA. Londra è in festa, suoni di Trombe annunciano la bella notizia in casa Windsor: “It’s a boy”: Meghan Markle, duchessa del Sussex, moglie del principe Harry, ha partorito un maschio. Finalmente la coppia reale ha annunciato la notizia, il quotidiano “Repubblica” ha evidenziato la felicità del principe su un post scritto sul suo profilo Instagram, egli sul suo profilo annunciava la gioia per la nascita del suo primogenito. “Sono al settimo cielo!”, ha dichiarato il papà, annunciando la riuscita del parto ai fan della casa reale: mamma Meghan e il piccolo stanno molto bene. “Questa piccola cosa è qualcosa per cui vale sempre la pena di dare la vita”, ha dichiarato Harry celebrando la nascita del figlio. “Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente emozionati. Lo mostreremo al mondo tra un paio di giorni”. Il bambino pesa 3,260 chili, ma non si sa ancora come si chiamerà. Con la coppia c’è anche la madre di Meghan, arrivata da qualche settimana dall’America.

Ora la capitale del Regno Unito si appresta a festeggiare la grande notizia, finalmente i londinesi potranno dimenticare per parecchi giorni i problemi della Brexit, ora l’argomento che invaderà le case dei londinesi sarà la curiosità di conoscere il nome del bambino: inizia la lunga soap-opera.

Los Angeles https://www.v-news.it/si-spegne-il-noto-attore-sammaritano-mauro-signore/

Los Angeleshttps://www.v-news.it/los-angeles-san-marco-evangelista-daniele-uditi-un-giovane-pizzaiolo-menzionato-da-vogue/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!