Comunicati Stampa

Il progetto “Giovani Insieme!” riprende le attività

Riprende il progetto del Forum dei Giovani di Caserta “Giovani Insieme!”

Da martedì 23 febbraio il progetto del Forum dei Giovani di Caserta “Giovani Insieme!” finanziato nell’ambito del programma “Giovani in Comune” promosso dalla Regione Campania, ha ripreso le sue attività in seguito all’approvazione della proroga dei termini di scadenza delle attività progettuali.

La nuova scadenza dei termini di progetto è ora fissata al 30 aprile 2021, le attività previste riprenderanno dal 1° marzo con i laboratori sulla street art e gli orti urbani, i workshop sulle associazioni, l’ultimo dei 4 incontri previsti sulle tematiche di cittadinanza attiva e l’inaugurazione dell’hub cittadino delle associazioni.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato un nuovo calendario delle attività.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.