• Ven. Mar 29th, 2024

Il Psi contro le ecomafie e gli ecoreati: interrogazione al Consiglio Regionale della Campania

Comunicato stampa del Partito Socialista Italiano

CASERTA. Prende Forma e Sostanza l’impegno del Partito Socialista in Provincia di Caserta contro l’inquinamento doloso del Litorale Domizio.

L’impegno del Psi in Campania per smascherare i responsabili dell’attentato al nostro Splendido Litorale Domizio è diventata una interrogazione al Consiglio Regionale della Campania. Il Psi è senza se e senza ma contro le Ecomafie e gli Ecoreati, a tale proposito è sceso in campo il Consigliere Regionale e Segretario Nazionale del Psi Enzo Maraio il quale a seguito di un Incontro  avvenuto attraverso una piattaforma online del Psi della Provincia Di Caserta, ha presentato una interrogazione per conoscere lo stato dell’arte.

Il coordinamento provinciale del Psi di CASERTA 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!