• Gio. Apr 18th, 2024

Il PSI di Caserta: “Chi si professa socialista deve dimostrarlo nei fatti”

Comunicato stampa del PSI di Caserta

Il Partito Socialista Italiano della città di Caserta, stigmatizza quanto pubblicato su alcuni organi di stampa, in merito alla notizia di esponenti, aderenti ad altre forze politiche, che vengono indicati come appartenenti all’area socialista. Purtroppo il termine socialista è diventato molto abusato, spesso preso in prestito da soggetti che di socialista hanno veramente ben poco. Riteniamo che chi si professa appartenente all’idea socialista deve dimostrarlo nei fatti, come fanno quotidianamente gli iscritti a quello che è l’unico Partito Socialista della città di Caserta, il PSI. Un partito che lavora sul territorio, con i propri militanti, simpatizzanti ed amministratori, presenti in Consiglio comunale col consigliere Gianluca Iannucci ed in Giunta con l’assessore Raffaele Piazza. “Al contrario di altri che preferiscono apparire, noi preferiamo lavorare – dichiara il segretario cittadino Massimo Bellomo – sia al programma da presentare alla coalizione di centrosinistra ed al candidato sindaco che da essa verrà indicato, sia alla lista di candidati socialisti che è in via di costituzione. Lista socialista che appoggerà con lealtà e su di un piano di pari dignità, il sindaco uscente, qualora dovesse essere indicato dal centrosinistra. In attesa di poter partecipare ai futuri tavoli della coalizione, noi continuiamo ad incontrare cittadini e gruppi che vogliono interloquire con il PSI, raccogliendo proposte, idee, ascoltando anche critiche e lamentele che servono ed aiutano a migliorare. Invito, chi si reputa socialista, a partecipare ai nostri incontri, seguire la nostra strada e magari collaborare attivamente alla vita del partito. Ritengo che, chi si richiama all’idea socialista e vuole esserne militante, debba farlo nell’unico Partito Socialista presente a Caserta che è quello del quale mi onoro di essere segretario”.

PSI Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!