• Ven. Apr 19th, 2024

Il PSI di Caserta continua a lavorare alle proposte programmatiche

Comunicato stampa del PSI di Caserta

Nel dibattito che vede impegnati i diversi partiti e le compagini sociali della città, un dibattito che alle volte assume più i contorni del pettegolezzo che non del confronto politico, il PSI continua a lavorare alle proposte programmatiche che porterà al tavolo del centrosinistra ed al candidato sindaco. Come socialisti siamo impegnati nella discussione politica con un gruppo di lavoro che sta portando avanti la redazione di un programma con una serie di incontri periodici. Tale gruppo è formato da iscritti al partito, cittadini e professionisti che, ognuno per la propria parte e con le proprie competenze, contribuisce a dare spunti e proposte che serviranno a stilare la piattaforma utile al dibattito politico della imminente campagna elettorale. La città ha bisogno di risposte e proposte che scaturiscano dal confronto serio, responsabile e meramente politico tra tutti i soggetti che vorranno sedersi al tavolo del centrosinistra con spirito di collaborazione e lealtà. Il PSI perseguirà esclusivamente gli obiettivi che possono contribuire al miglioramento della città con coloro che vorranno farne parte. Infatti siamo già a lavoro anche per quanto concerne la formazione della lista socialista, con contatti in corso con cittadini, professionisti, giovani che
in alcuni casi hanno già dato la loro piena disponibilità a candidarsi e sostenere una politica socialista per la città.

PSI Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!