• Ven. Mar 29th, 2024

Il PSI di Caserta: “Leale collaborazione per il bene della città”

Comunicato stampa del PSI di Caserta

Il PSI di Caserta con la propria identità e specificità, è parte organica del centrosinistra casertano. I socialisti non possono essere altrove. La nostra partecipazione al confronto politico con gli altri partiti e con le compagini della società civile, è e sarà improntata alla leale collaborazione. Una collaborazione che dovrà essere reciproca e finalizzata alla conduzione di una campagna elettorale che affronti i temi utili alla città e non le beghe tra partiti o tra singoli esponenti. Il PSI ha partecipato al primo ed unico tavolo del centrosinistra, accogliendo l’invito del segretario politico del Partito Democratico, lo abbiamo fatto convintamente e senza pregiudiziali nei confronti di alcuno. Se qualche partito politico ha preclusioni o difficoltà ad interloquire con noi sul piano politico, ciò ci può provocare sincero stupore ma non ci farà deviare dal nostro obiettivo, che resta quello di portare ai tavoli della discussione politica idee volte all’esclusivo interesse della città. Un interesse che viene perseguito già oggi, sia dal partito che dai suoi rappresentanti del governo cittadino e nel consiglio comunale. Il panorama politico del capoluogo si sta arricchendo di liste civiche e compagini varie, il che nella dialettica politica, va letto in maniera positiva. Proprio per tale motivo, vista la natura democratica e pluralista del PSI, abbiamo la volontà di affrontare le fasi preliminari della campagna elettorale ponendoci come interlocutore di chi vorrà ascoltare le proposte socialiste per la città di Caserta e di chi vorrà fare proposte proprie. Noi socialisti sapremo ascoltare, recepire e trasmettere le istanze di chi, tra partiti e gruppi sociali, vorrà interloquire con noi. Nessuna pregiudiziale, nessuna preclusione potrà esserci da parte nostra nei confronti di chi vorrà partecipare attivamente alla vita politica della comunità casertana, futuro candidato sindaco incluso, con proposte ed idee, purché ciò avvenga nel rispetto reciproco e con la lealtà dovuta.

PSI Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!