• Gio. Apr 25th, 2024

San Nicola la Strada. Ragazzino investito lungo Viale Carlo III, si trova ricoverato in grave condizioni

Il quindicenne si trova in coma presso il plesso ospedaliero di Caserta

Tanta l’apprensione da ieri sera attorno al giovanissimo investito

SAN NICOLA LA STRADA. Prima serata da incubo ieri su Viale Carlo III.

Poco prima delle 20.00 di ieri un giovanissimo quindicenne è stato investito in pieno da un’auto che transitava ad alta velocità sull’arteria principale che porta alla Reggia di Caserta. Il ragazzino era in sella ad una bicicletta quando è stato centrato violentemente dalla vettura, originario del Nord Africa è stato soccorso dagli automobilisti che si trovavano di passaggio in zona. Ricoverato d’urgenza al plesso ospedaliero di Caserta, il ragazzino si trova ora in coma farmacologico, l’apprensione intorno al quindicenne è tanta, il piccolo ragazzino viene monitorato senza distrazione dall’equipe medica che lo tiene sotto controllo medico in ospedale. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla situazione di salute del ragazzino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!