campaniaCronacaNapoliNews

Grotto Lella. Scoppio in casa, 23 enne ferito

Il ragazzo è stato ricoverato al Centro Grandi Ustionati di Napoli

GROTTO LELLA. Un ragazzo di 23 anni è rimasto ustionato a causa di uno violento scoppio accaduto stamattina, intorno alle 7.00 a Grotto Lella, in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco del capoluogo irpino. Dopo essere stato trasportato, per le prime cure, nell’ospedale Moscati di Avellino, il giovane è stato successivamente portato per il ricovero nell’elisuperfice del Comando dei Vigili del fuoco di Avellino, dove l’eliambulanza lo ha prelevato rapidamente per il trasferimento al centro grandi ustionati di Napoli. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %