Antica Terra di LavorocampaniacasagioveCronacaNews

Casagiove. Incendio nell’ex Hotel Houston. Pompieri sul posto

Un vasto incendio si è sviluppato all’interno dell’edificio sequestrato

Carabinieri e Vigili del Fuoco sono sul posto

CASAGIOVE. Fiamme all’interno dell’ex albergo cittadino Hotel Houston. https://www.v-news.it/casagiove-hotel-houston-sgombero-per-la-favelas-dei-senzatetto-loccupazione-abusiva-continuera/ L’incendio è divampato nel tardo pomeriggio, sul posto si trovano da quasi tre ore Vigili del Fuoco e militari dell’Arma dei carabinieri per le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Oscura per ora la motivazione che ha causato nel pomeriggio l’incendio, dalle testimonianze raccolte sul luogo a causare le fiamme sono stati gli oggetti custoditi all’interno di uno degli edifici abbandonati nell’albergo casertano. Sul posto i carabinieri sorvegliano la zona. Nelle prossime ore cercheremo di capire l’entità dei danni all’interno della struttura. L’albergo situato nella città di Casagiove come ricordano gli avvenimenti territoriali di Casagiove https://www.v-news.it/casagiove-hotel-houston-riflettori-delle-forze-dellordine-blitz-mattutino/ si trova sotto sequestro per lo stato di abbandono e di deterioramento della struttura edilizia anche nelle sue pareti portanti. Non ci sono notizie di persone ferite all’interno dell’incendio.

Nessuna attività commerciale confinante con la struttura come evidenzia la testata giornalistica territoriale online cittadina ‘Casertanewshttp://www.casertanews.it/cronaca/incendio-ex-hotel-houston-casagiove.html è stata coinvolta dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento continuano, nelle prossime ore nuovi aggiornamenti online sull’accaduto di cronaca che ha scosso l’Appia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.