Comunicati Stampa

Il Rotary Club Caserta «Luigi Vanvitelli» inaugura domani l’«Arca di Noè»

L’opera di Giancarlo Covino per il reparto di pediatria dell’ospedale di Caserta

CASERTA – Si inaugura domani alle 16,30, presso l’aula magna dell’Azienda ospedaliera «Sant’Anna e San Sebastiano» di Caserta, l’installazione di arte contemporanea e design «L’Arca di Noè», voluta e finanziata dai soci del Rotary Club Caserta «Luigi Vanvitelli» per il reparto di pediatria di Caserta.

L’intervento è stato realizzato dall’Associazione Terre Blu – attiva a Caserta nel campo delle arti visive, dell’editoria, della formazione e della promozione sociale – su progetto di Giancarlo Covino, architetto e illustratore, di caratura nazionale.

La cerimonia sarà introdotta da Massimo Franco, governatore del Distretto Rotary 2100 (comprendente Campania, Calabria e Terra di Lauria, da Enrico Petrella, presidente RC Caserta «Luigi Vanvitelli», da Bruno Giannico, past president, e Vincenzo Caserta, incoming president. Interverranno il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera, Gaetano Gubitosa, il primario del reparto di pediatria, Felice Nunziata, e la direttrice sanitaria, Angela Annecchiarico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.