• Mer. Apr 24th, 2024

Il Rufrae cala il tris: punteggio pieno in coppa

Il buon momento del Rufrae non sembra voler finire. Con la vittoria di ieri, i rossoblu chiudono al primo posto di un girone ostico che li vedeva fronteggiare il Montenero capolista in campionato (battuto 0-2), il Fornelli (vittoria per 3-0 in casa) e il Castello Matese. Ed è proprio la prova di ieri che mostra la vera forza mentale di un gruppo che, prima passa in vantaggio con un colpo di testa di Paul Oum su azione da calcio d’angolo, poi tra fine primo tempo e inizi del secondo si fa rimontare e superare per 2-1 dagli avversari, ma alla fine porta a casa il risultato grazie ad un sinistro al volo di Amato ed ad altri 2 goal di un Oum che si dimostra bomber di coppa (5 goal in 3 partite per lui), chiudendo così la partita con un 4-2 che non ammette repliche. Sulla scia di un girone dominato con 9 goal segnati e solo 2 goal subiti in 3 partite, il Rufrae si inserisce prepotentemente tra le favorite alla vittoria finale del torneo, il quale è uno dei pochi trofei che manca nella gloriosa bacheca del club.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!