Ottima prestazione in coppa per il Rufrae di mister Caimano che ipoteca il passaggio del turno con un netto 6-1 inflitto al Tufara (CB) tripletta di Andrea Sangermano,doppietta di Simone Sangermano, completa la sestina il Bomber poziello. I ragazzi del Rufrae Presenzano hanno divertito il pubblico e si sono divertiti a sfoggiare un calcio veloce, aggressivo fatto da strette triangolazioni. Ci fa piacere segnalare la bellissima prestazione del giovane Giovanni Fava che sulla fascia di sua competenza ha spinto come un treno. La partita di ritorno sarà una semplice formalità.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.