• Gio. Apr 25th, 2024

Il senatore Luigi Di Marzio lascia il M5S e passa al Gruppo Misto

Nuovo abbandono tra i pentastellati

Ancora un addio nel Movimento 5 Stelle. Il senatore Luigi Di Marzio abbandona il M5S e aderisce al Gruppo Misto del Senato.

“Di fronte ad un’epurazione di fatto della quale non posso non prendere atto, ancorché con il rammarico di separarmi da colleghi integerrimi, per fugare qualsiasi dubbio formalizzo in questa sede la decisione di aderire al Gruppo Misto” ha detto Di Marzio all’Ansa.

Il senatore ha puntato il dito contro gli attacchi ricevuti in seguito alla sua sottoscrizione della richiesta di referendum confermativo per quanto riguarda la riforma costituzionale del taglio dei parlamentari, come riporta l’Adnkronos.

Tra espulsioni e addii sono 31 i parlamentari pentastellati che hanno deciso di lasciare il Movimento nel corso della legislatura. Da dicembre le uscite sono state 11.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!