• Sab. Lug 2nd, 2022

Il Sert torna a Maddaloni, l’annuncio del consigliere regionale Vincenzo Santangelo

«Il Comune di Maddaloni avrà nuovamente il Sert: il direttore dell’Asl Ferdinando Russo, infatti, ha pubblicato proprio oggi con la delibera 347 un avviso pubblico per il reperimento dei locali da destinare ad ambulatorio per la prevenzione e il trattamento delle tossicodipendenze. Ringraziamo il direttore generale per aver accolto la nostra sollecitazione e aver attivato le procedure per ripristinare un servizio fondamentale per la nostra comunità e per quella di tutto l’est maddalonese. La soluzione di via Feudo San Martino a Caserta, infatti, non era più perseguibile, in quanto avremmo rischiato di vanificare quel percorso di recupero che molte persone del nostro territorio hanno avviato a causa delle difficoltà logistiche nel raggiungere l’ambulatorio». Ad annunciare la pubblicazione dell’avviso pubblico il consigliere regionale Vincenzo Santangelo che dopo il trasferimento del Sert a Caserta ha avuto diversi incontri con il numero uno dell’Asl per riportarlo a Maddaloni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa