• Gio. Mar 28th, 2024

San Marco Evangelista. Rischio focolaio Covid-19 in città, settimo caso divampato

epa08551916 A health workers run coronavirus PCR tests at CAP Raval Nord health center in Barcelona, Spain, 17 July 2020. Catalan regional Government has established new measures in Barcelona and Lleida regions in an attempt to curb coronavirus outbreaks in the area. EPA/ENRIC FONTCUBERTA

Fornito l’elenco all’Asl per i tamponi

Il condominio dei senegalesi è la zona a rischio

SAN MARCO EVANGELISTA. Settimo caso a San Marco, si teme focolaio nel condominio dei senegalisi in città.  Un settimo caso di Coronavirus a San Marco Evangelista. Lo ha confermato il sindaco Gabriele Cicala che ha spiegato come si tratta di una persona senegalese, asintomatica ed in quarantena presso la propria abitazione.

“Sono stato personalmente insieme ai vigili urbani nello stabile dove vive – ha spiegato il sindaco – Ci sono molti senegalesi. Abbiamo sin da subito  provveduto ad intervistarli ed abbiamo fornito all’Asl un elenco di senegalesi che dovranno essere sottoposti urgentemente a tampone” in quanto venuti a contatto con la persona positiva.

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!