• Mer. Ott 20th, 2021

Il suicidio di Guillaume Valette: attentati terroristici e il senso di colpa dei sopravvissuti

DiThomas Scalera

Nov 29, 2017

Il suicidio di Guillaume Valette. Una tragedia che si è consumata qualche giorno fa in Francia. La vittima, un superstite dell’ attentato al teatro Bataclan di Parigi del 13 novembre 2015, aveva solo 31 anni.

Volevo spendere due parole per questo ragazzo mio coetaneo che non conosco ma con cui c […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/il-suicidio-di-guillaume-valette-attentati-terroristici-e-il-senso-di-colpa-dei-sopravvissuti/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru