• Mar. Apr 16th, 2024

Il Teatro-Tempio di Pietravairano domani sera al Taormina Film Fest

Un pezzo di alto casertano alla 66esima edizione del Taormina Film Fest

“IL RE MUORE” della regista e sceneggiatrice napoletana Laura Angiulli sarà l’unico film italiano nel Concorso Lungometraggi alla 66esima edizione del Taormina Film Fest, in programma domani sera, venerdì 17 luglio alle ore 19.00, presso il Palazzo Congressi e contemporaneamente in streaming su www.mymovies.it.

Alcune scene di questo film sono state girate il 5 agosto 2017 sul TEATRO-TEMPIO del MONTE SAN NICOLA a Pietravairano, come documentano queste foto ufficiali del backstage, realizzate da Lavinia D’Elia, gentilmente concesse al prof. Giuseppe Angelone dalla casa di produzione, in quanto responsabile delle attività culturali comunali.

Nei ciak delle riprese si scorge ancora il titolo provvisorio del film “HAPPY CROWN”, tratto dal “Riccardo II” di William Shakespeare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!