• Ven. Apr 19th, 2024

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa schianta il Capua

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa schianta il Capua con il punteggio di 5-1

(Di Genesio Tortolano). Nella sesta giornata di campionato, bella vittoria casalinga del Tennis Tavolo Amatori Sessa nel campionato di serie C/2, mentre compagine di serie D/1 ha osservato un turno di riposo e riprenderà l’attività agonistica nel gennaio del 2022. Ad analizzare il prezioso  successo ci ha pensato il coach aurunco Pino Sanvitale  che dichiara :”Sono molto contento per il risultato contro un team ostico come il T.T. Capua. Per riguarda il tabellino recita, due punti a testa per i fratelli Mario e Alessio Buonamano ed uno di Davide Sullo. La vittoria, pur essendo di larghe dimensioni, non deve ingannare, poichè tutti i match sono stati duri sul piano dell’impegno e costellati da tante insidie. I nostri ragazzi hanno interpretato bene ogni situazione, esprimendo un Tennistavolo di ottimo livello per poter portare a casa il risultato a loro favore. Questo successo, il secondo consecutivo – prosegue Sanvitale, ci ha consentito di allontanarci dalla zona bassa della classifica e quest’ultima, essendo corta ci ha permesso di scalare posizioni importanti facendoci salire a quattro punti dalla vetta. Sabato match della verità in quanto affronteremo in trasferta a Napoli la prima in classifica, parliamo della Ricreativa Stella Del Sud. Se dovessimo riuscire ad ottenere il colpaccio, cambierebbero le prospettive del campionato, riaprendolo definitivamente e puntando tutto sul girone di ritorno con l’obiettivo di lottare per la vittoria finale”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!