• Ven. Mar 29th, 2024

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa timbra il settimo successo consecutivo

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa timbra il settimo successo consecutivo in serie C2, cade invece ancora una volta il già retrocesso team di serie D1

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il T.T. Amatori Sessa, prosegue la propria marcia all’insegna di un raggiante sorriso stampato sul volto dei pongisti aurunci che nella penultima giornata del campionato di serie C2, conquistano una schiacciante vittoria esterna, domando il T.T. Capua con il perentorio punteggio di per 5 – 0. A fare da contraltare l’ennesima sconfitta del team di serie D1, che mastica ancora amaro, cadendo in quel di Mugnano con il risultato di 5 – 3. alla luce di questa ulteriore vittoria la settima consecutiva, si può  affermare senza ombra di smentita che il girone di ritorno per il team aurunco è da incorniciare per quanto concerne i ragazzi che militano in in C/2, poichè hanno inanellato il settimo successo consecutivo. Tale convincente performance, condita da una vittoria consente all’Amatori Sessa di presentarsi all”ultimo match in programma il prossimo 9 di Aprile con il destino nelle proprie mani e cioè  cercare di tagliare il traguardo dell’accesso ai play – off e giocarsi eventualmente le proprie carte al tavolo per andare in C1. “La partita, afferma il coach Giuseppe Sanvitale sappiamo non sarà facile, poichè l’avversario è la Stella del Sud Napoli compagine ottima ma avremo il vantaggio di giocarcela tra le mura amiche. Inoltre avendo ancora un pò di tempo per prepararci ed allenarci, possiamo prepararla nel migliore dei modi. Occorrerà concentrazione e saldezza sotto il profilo mentale poichè in questo match  ci giochiamo un’intera stagione caratterizzata e densa di sacrifici. Sarebbe il coronamento dei nostri obiettivi per questa annata cioè centrare l’ingresso ai play off. A frenare la nostra ascesa è stata una partenza disastrosa, recuperata strada facendo che ci ha rimesso in corsa proprio nell’ultimo incontro. Daremo tutto per raggiungere il traguardo auspicato.  Tornando al suddetto confronto esterno vittorioso con il Capua, i punti sono stati ottenuti due ciascuno dai fratelli Mario ed Alessio Buonamano ed uno da Davide Sullo. In D/1 ormai siamo retrocessi, ma i ragazzi in questi ultimi match hanno mostrato grandi margini di miglioramento che saranno utili in chiave futuro immediato, cioè per il prossimo anno. Ad onorare i nostri colori dell’Amatori Sessa – conclude il coach Giuseppe Sanvitale sono stati i due punti del solito faro Marcello Miraglia ed uno dell’ottimo Salvatore Ventre, quest’ultimo ha disputando una delle migliori partite di questo campionato”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!