• Ven. Apr 19th, 2024

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa torna in corsa per i play-off

I ragazzi del Tennis Tavolo Amatori Sessa tornano in corsa per i play-off

SESS AURUNCA (di Genesio Tortolano). Continua la striscia vincente nel campionato di C/2 dei ragazzi del T.T. Amatori Sessa che inanellano la quinta  vittoria consecutiva che gli permette di lottare per i play off. Per la cronaca, quella che si è disputata, è la quarta giornata di ritorno che ha visto gli aurunci impegnati nel turno casalingo. La netta vittoria nel suddetto campionato di C/2  per 5 – 1 contro T.T. Creative Magis Viz Napoli, è stata ottenuta al termine di una performance collettiva maiuscola. Con questa affermazione, il sodalizio del coach Giuseppe Sanvitale, riscatta il ko incassato nel confronto di andata disputato in trasferta in terra partenopea, dove furono protagonisti di una prova negativa. Ancora disco rosso, invece per quanto riguarda il team di serie D/1 che cade con il punteggio di 2 – 5, contro T T. San Nicola Caserta. Questa scalata verso i piani alti della classifica conferma la crescita dei pongisti sessani, dopo un inizio di campionato disastroso scandito da due sconfitte. I nostri ragazzi, afferma un raggiante coach Giuseppe Sanvitale, grazie alla quinta vittoria consecutiva, stanno in perfetta linea per lottare per la conquista dei play off e puntare alla promozione in serie C/1. E’ stata una prestazione molto determinata dei nostri ragazzi che stanno dimostrando grande compattezza di squadra, prerogativa che gli consente di sciorinare prestazioni coniugate ai risultati. A scandire la nostra vittoria sono stati i punti di Alessio Buonamano e Davide Sullo, entrambi autori  di due punti. Voglio evidenziare particolarmente la prestazione  di Sullo che sta dando molta sicurezza a i suoi compagni, Per completare il tabellino, segnaliamo che un punto porta  la firma di Mario Buonamano. Per quanto riguarda il già citato e nuovo ko nel campionato di serie D1, quest’ultimo è maturato contro una squadra che punta alla vittoria finale, il T.T. San NIcola che si è imposto per 2 – 5.  Ancora due match conquistati dal solito indomabile Marcello Miraglia Marcello, come sempre l’ultimo ad arrendersi che con il suo rendimento costante, dimostra di essere uno dei top player del campionato. I campionati, si concederanno una pausa, per la disputa di tornei individuali, riprenderanno il 12 di marzo con il turno esterno. Il team di C/2, sarà ospite del T.T. Azzurro Napoli, mentre quello di D1 farà visita al T.T. Capua. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!