• Lun. Ott 25th, 2021

Il TGR Campania fa tappa a Pietramelara

DiThomas Scalera

Nov 28, 2014

nbo_pietramelara_11

Pietramelara. Grazie all’impegno, da sempre profuso, dell’Avv. Domenico Caiazza, domani, sabato 29 novembre, alle ore 14 all’interno del TGR Campania su Rai 3 verrà trasmesso un servizio su Pietramelara. Nel reportage saranno promossi i prodotti tipici del territorio e il patrimonio storico culturale del paese. Le telecamere del TGR Campania immortaleranno alcuni dei principali monumenti e luoghi di interesse di Pietramelara come il caratteristico borgo medioevale con la torre normanna, il Palazzo Ducale Caracciolo-Paternò di via Roma, il Museo di Arte Sacra, la Chiesa di San Rocco e le grotte di Seiano sul monte maggiore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru