Comunicati Stampa

Il Villaggio dei Ragazzi dona 400 giubbotti invernali ai senzatetto

La solidarietà del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni

La Fondazione  Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” ha donato al Comitato di Maddaloni della Croce Rossa Italiana, presieduto da Marco De Simone, circa 400 giubbotti invernali. I “capispalla”, consegnati dall’ing. Claudio Petrone, sono stati subito distribuiti ai clochard dell’intero territorio casertano grazie anche all’aiuto dei volontari della Caritas Parrocchiale S.Aniello Abate di Maddaloni e dell’Associazione di volontariato internazionale “Angelo degli Ultimi”.  

In continuità con il passato, il Villaggio – ha spiegato Felicio De Luca, Commissario Straordinario dell’Ente maddalonese – è sempre più punto di riferimento di   significative realtà del volontariato e dell’associazionismo del territorio. L’obiettivo è quello di promuovere e sostenere sempre più progetti di coesione sociale e solidarietà per aiutare tantissime persone che si trovano ai margini della società per il perdurare di una crisi economica che sembra non aver fine. Si avverte con forza la preoccupazione per la crescente povertà e per l’aumento delle disuguaglianze, motivo per cui siamo chiamati come “Villaggio” ad essere comunità resiliente“.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.