• Mar. Ago 9th, 2022

Salvo l’automobilista, sul posto ieri le forze dell’ordine

Si indaga sulla dinamica dell’incidente stradale di ieri sera

PIGNATARO MAGGIORE. Brutto incidente autostradale nella serata di ieri, mercoledì, in via Circumvallazione a Pignataro Maggiore. Un automobilista come hanno evidenziato le agenzie di stampa ha perso clamorosamente il controllo dell’auto finendo violentemente fuori strada in un terreno adiacente all’arteria, ribaltandosi. Tantissima la paura tra gli automobilisti che erano di passaggio nella zona, spaventanti anche gli abitanti della zona di via Circumvallazione in città.

A chiamare i soccorsi sanitari e le forze dell’ordine è stato lo stesso conducente della vettura coinvolta dallo schianto. Sul posto dell’incidente dove la vettura si è ribaltata sono giunti rapidamente i vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere e i sanitari del 118. che hanno provveduto nonostante l’uomo sia uscito illeso dalla macchina al ricovero in ospedale. A giorni sono attese novità investigative sulla dinamica dell’incidente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale