• Gio. Apr 25th, 2024

"Immoto perpetuo": il nuovo singolo di hUMANOALIENO

E’ uscito in questi giorni il nuovo singolo, ed il video dello stesso, di hUMANOALIENO. L’affermato artista casertano torna alla ribalta musicale con un brano ricco di sonorità e profondo significato.

Il brano spicca anche per le numerose collaborazioni di vari artisti della scena musicale casertana e non solo. Il comunicato

E’ “Immoto perpetuo”, il nuovo singolo e video di hUMANOALINEO uscito per Isola Tobia Label, che affronta il tema del “perdersi”, come unica alternativa ai fantasmi che ci legano al passato, e dell’accettazione della fine, come scoperta di un nuovo inizio. Ad un anno di distanza dall’uscita del suo secondo album, hUMANOALIENO 2, Macs Villucci, in arte hUMANOALIENO, torna con un nuovo brano in veste di interprete, arrangiatore e produttore. Infatti, questa nuova canzone è stata scritta dall’amico e collaboratore, Alberto D’Ari. Il nuovo lavoro vede la partecipazione di numerosi musicisti della scena casertana. Oltre ai “soliti noti” che hanno accompagnato Macs in questi anni (Franz Miele al basso, Maurizio Conte alla batteria e lo stesso Alberto D’Ari al piano, organo e synth), Immoto perpetuo è impreziosito dalla presenza di: Paolo Broccoli (The Orange Beach) alle chitarre; Antonio Perillo (Sunaria) alle percussioni. Le riprese audio, il mixing e mastering sono stati realizzati presso lo Studio12 di Fabio&Giovanni Di Fusco. Il video è stato realizzato da Marina Fastoso. La direzione della fotografia è a cura di Luca Ragucci.

Macs Villucci

hUMANOALIENO nasce in provincia di Caserta come band, da un’idea del frontman Macs Villucci, nell’ormai lontano 2005 ma si scioglie nel 2015. Dopo 2 anni di pausa, Villucci decide di riprendere in mano il suo progetto, questa volta da solista, e decide di conservare il nome. Riprende le idee accantonate da tempo e dà vita al nuovo album dal titolo hUMANOALIENO 2, uscito nell’aprile scorso. La band, negli anni di attività, ha vinto numerosi premi. Stimata dal pubblico e dalla critica al DUEL BEAT di NAPOLI ha aperto il concerto dei DIAFRAMMA e al NEAPOLIS FESTIVAL, sul RED BULL Bus, quello di PATTI SMITH.

In basso il video del brano “Immoto perpetuo”:

Nel fermo immagine del video il musicista Vincenzo Passaretta

LEGGI ANCHE:

https://www.v-news.it/esce-humanoalieno-2-album-canzoni-damore-lotta-progetto-firmato-macs-villucci/
https://www.v-news.it/carinola-anteprima-endorphins-2018-giovedi-latteso-evento-gli-humanoalieno/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!