Tempo di crisi e per le assunzioni in Italia ma non in Antartide: presso la stazione italo-francese Concordia si cerca un dottore in medicina. La stazione è posta a circa 3200 metri di altezza, la temperatura è di ottanta gradi sotto lo zero e per quattro mesi all’anno il sole scompare.I compiti del medico comprendono effettuare esperimenti selezionati dall’Esa, studiare come le squadre di lavoro si adattano a vivere in ambienti così estremi.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.