• Ven. Ott 22nd, 2021

In uscita il film ‘Ci devo pensare’ di Francesco Albanese

DiThomas Scalera

Mar 25, 2015

11084547_10206476340095950_717356933_n

Riardo. Run Film e Rai Cinema presentano ‘Ci devo pensare’, un film di Francesco Albanese, distribuito da Nororius Pictures, che uscirà nelle sale cinematografiche il 9 aprile. ‘Ci devo pensare’ è una piccola commedia girata interamente tra Napoli e Riardo. In particolare gran parte delle scene sono state realizzate, la scorsa estate, all’interno della Fiera del Mobile che fa da set e da elemento fondamentale nella storia. La produzione ha scelto il centro di eccellenza nel casertano come location, grazie pure alla disponibilità di proprietari e dirigenti, Ciro Perrella e Raffaele Perrella. ‘Ci devo pensare’ è una divertente commedia partenopea diretta ed interpretata da Francesco Albanese, uno dei volti noti di Made in Sud. Albanese nella sua prima opera racconta le scelte e le indecisioni quotidiane che i giovani d’oggi vivono tanto nel lavoro quanto nella vita privata. Tra incontri, scontri ed esilaranti situazioni paradossali viene offerta una diversa lettura del presente e una fantasiosa possibilità di immaginare il futuro. I più divertenti comici napoletani del momento, tra cui Ciro Priello, volto noto del fenomeno web The Jackal, Mariano Bruno e Alessandro Bolide, vengono affiancati dalle affascinanti attrici Barbara Tabita e Shalana Santana. Davide (Francesco Albanese) è un giovane napoletano, poco più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia (Barbara Tabita). Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un’idea per un nuovo business. “Con questo film voglio far divertire il pubblico attraverso l’originalità dei personaggi, rovesciando in senso comico le difficoltà e le varie situazioni che il protagonista incontra nel suo percorso, e soprattutto, raccontando la storia di un ragazzo e una ragazza che si incontrano, si innamorano e devono inventarsi un modo di stare insieme” ha dichiarato il regista Francesco Albanese. ‘Ci devo pensare’ uscirà nelle sale cinematografiche il 9 aprile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru