• Gio. Mar 28th, 2024

In…CANTO di NATALE, nuovo progetto targato Rh+

In…CANTO di NATALE, nuovo progetto targato “Rh+ Cinema e Teatro“  

Vi presentiamo Ufficialmente questo Nuovo Progetto targato “Rh+ CINEMA e Teatro“  che avrà come protagonisti assoluti i BAMBINI della Scuola Primaria ( dalla classe I alla classe V ) e che sarà portato in scena per questo NATALE 2021.

Un percorso di canzoni, poesie e tradizioni natalizie ideato e diretto dal Maestro Sergio Dragone e coadiuvato da Chiara Orabona e Laura Latina, protagoniste di tantissimi musical portati in scena dalla nostra Associazione.

Info e contatti per poter partecipare :

  • Sergio Dragone 3897862076 ( telefono e whatsapp )

                         oppure

  • La nostra OFFICIAL PAGE di Facebook

“ ASSOCIAZIONE RH+ CINEMA E TEATRO”

indicando nome e cognome del bambino/a e l’età.

Le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 25.09.2021

Appena saranno completate le adesioni, di comune accordo con i genitori, verrà stilato un calendario settimanale delle prove con luogo ed ora.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!