• Mar. Lug 5th, 2022

Incendio al convento francescano di San Pasquale, parla Peppe Madonna (Articolo Uno Marcianise)

“Vile attacco a chi opera a favore degli ultimi”

“Il Convento francescano di San Pasquale ha subito stanotte un vile attacco. L’autore di questo ignobile atto colpisce l’opera caritatevole messa in campo da Padre Michele Santoro insieme ai volontari che, quotidianamente, collaborano con le associazioni che operano al Convento e che da sempre sono vicini ai cosiddetti “ultimi”. Basti pensare che nella sola giornata di venerdì scorso hanno distribuito 150 quintali di derrate alimentari alle famiglie bisognose di Marcianise. Anche davanti a questo attacco meschino, Padre Michele si è sentito sollevato dal pensiero che nessuno si fosse fatto male, compreso l’ignoto incendiario. A nome di Articolo Uno Marcianise esprimo la nostra vicinanza e solidarietà a Padre Michele e a tutti i Volontari, certi che questo attacco non li fermerà e pronti ad aiutarli per qualsiasi necessità”.
E’ la dichiarazione di Peppe Madonna, segretario cittadino di Articolo Uno Marcianise

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa