Antica Terra di LavoroAversaBreaking NewsPolitica

Inchiesta Aversa archiviata, Graziano: “Ho sempre avuto fiducia, smontate accuse calunniose”

Il commento del consigliere regionale Stefano Graziano

AVERSA. “Ho sempre avuto la massima fiducia nella giustizia e anche questa volta la verità è venuta a galla, smontando calunniose accuse costruite ad arte”. Così Stefano Graziano, consigliere regionale del Partito Democratico, commenta la firma del decreto di archiviazione dell’inchiesta su un presunto caso di voto di scambio alle elezioni comunali di Aversa. “Ringrazio l’avvocato Vittorio Giaquinto per il lavoro fatto grazie al quale abbiamo porti to dimostrare che le accuse erano del tutto false, costruite ad arte attraverso un profilo Facebook falso. Credo sia il momento di aprire una riflessione sui social, l’utilizzo e la tutela della identità digitale di ognuno di noi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.