campaniaCronacaMusicaNapoliNews

Inchiesta 'Camorra Entertainment', il M5S: "Subito chiarezza"

Dall’inchiesta di Fanpage emergono legami inquietanti tra neomelodici e camorra

NAPOLI. “Tantissimi soldi dai flussi incontrollati e legami con la camorra. Quello che emerge dall’inchiesta di Fanpage, “Camorra Entertainment”, non solo è un lavoro giornalistico coraggioso, ma impone un approfondimento doveroso per capire cosa si nasconde realmente dietro a questo mondo”. Lo dichiarano i parlamentari campani del MoVimento 5 Stelle in commissione Antimafia, Andrea Caso e Francesco Urraro.

“Centinaia di migliaia di euro che sfuggono a qualsiasi controllo, legami con esponenti della Camorra e un seguito popolare molto alto. Per questo ringraziamo i giornalisti di Fanpage per il lavoro svolto e ci auguriamo che venga fatta presto chiarezza in merito. Non si può continuare ad ignorare un fenomeno che mostra luci patinate davanti alle folle lasciando invece nell’oscurità tutto quello che c’è dietro”, concludono i parlamentari del MoVimento 5 Stelle.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.