• Ven. Apr 19th, 2024

Inchiesta Guardia di Finanza, Supino: “Vairano non coinvolto come amministrazione”

Il sindaco di Vairano Patenora Stanislao Supino: “Il nostro Comune non è coinvolto nelle indagini”

Abbiamo ricevuto nei nostri Uffici – il 6 luglio 2022 – la visita della Guardia di Finanza per l’inchiesta riguardante 5 Comuni, non solo del casertano, che ha già avuto ampia eco mediatica in svariate testate on-line.

Sento il dovere di far chiarezza, fin da subito, sull’eventuale chiacchiericcio che ne potrà derivare. Il Comune di Vairano non risulta in alcun modo, come amministrazione, coinvolto nelle indagini, nè “alcun faldone” è stato prelevato dagli inquirenti. Benchè la visita sia durata circa quattro ore, il tutto si è concretizzato su analisi riguardanti documentazioni digitali ed informatiche il cui riserbo è d’obbligo.

La massima trasparenza è un valore da praticare sempre, e non solo annunciare, per cui abbiamo messo a disposizione della Guardia di Finanza anche ogni utile elemento affinchè possa illuminarsi al meglio qualsiasi ombra presente in questa indagine.

Abbiamo totale e solidale fiducia negli Inquirenti e riteniamo, con tranquillità, che il Comune di Vairano sarà presto derubricato da tale inchiesta, rimanendo disponibili sempre affinchè la Giustizia faccia il suo corso.

Stanislao Supino

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!