• Gio. Mag 19th, 2022

Le richieste della Procura Federale della Figc in merito all’inchiesta plusvalenze

ROMA. Al via la prima udienza del processo sportivo sulle plusvalenze. La Procura Federale della Figc dovrà esprimersi sulla posizione di 11 società e 61 dirigenti accusati di presunti illeciti amministrativi. Tra i club coinvolti cinque sono di Serie A: Juventus, Sampdoria, Napoli, Genoa ed Empoli. L’accusa ha chiesto 12 mesi di inibizione per Andrea Agnelli 11 mesi e 5 giorni per Aurelio De Laurentiis. Chieste anche ammende per bianconeri (800.000 euro) e azzurri (329.000 euro). Le altre società coinvolte sono Pro Vercelli, Parma, Pisa, Chievo, Novara e Pescara

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale