• Lun. Mag 16th, 2022

Incidente d’auto per l’ex calciatore del Napoli: è in gravi condizioni

L’ex centrocampista colombiano Freddy Rincon è rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Il 55enne, ex Napoli (stagione 1994-1995, 28 presenze e 7 gol), è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa ed è ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono molto gravi. L’auto di Rincon si è schiantata contro un autobus intorno alle 4:30 a Cali, città della Colombia. Nell’impatto sono rimaste ferite altre quattro persone. Tanti i messaggi di affetto da parte dei tifosi partenopei.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale