• Mer. Apr 24th, 2024

SPARANISE – Incidente, Fiat 500 distrugge Maserati davanti la scuola “Don Ricca”

incidente sparaniseSPARANISE. Questa mattina è avvenuto l’ennesimo incidente all’incrocio tra viale Merola e Via G. Falcone, a due passi dalla scuola dell’infanzia “Don Ricca”. Lo scontro, che ha del singolare, è avvenuto tra una Fiat 500 guidata da una giovane sparanisana, ed una Maserati a noleggio, addobbata in occasione di un matrimonio. Secondo le prime ricostruzione della polizia municipale, la Fiat 500 della sparanisana si è fiondata sulla fiancata sinistra della Maserati che, a quanto pare, non avrebbe rispettato lo stop. Nessun danno per il conducente della Maserati, mentre per la giovane sparanisana le sorti sono state più avverse; a causa dell’urto e a causa dell’esplosione degli airbag, la ragazza ha riscontrato, oltre al comprensibile spavento, numerose contusioni, al punto di essere trasportata in ambulanza nel vicino ospedale di Sessa Aurunca, dove sarà trattenuta per tutti gli accertamenti di turno. Uno sposo sfortunato, costretto a cambiare auto all’ultimo momento per presentarsi in orario alla cerimonia. Non è la prima volta che si assiste ad un incidente in questa zona del paese, ma almeno la fortuna ha voluto che tutto si concludesse per il meglio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!