• Ven. Mar 29th, 2024

Incidente mortale a Mondragone, 3 morti una 16enne , un 60enne e una 45enne, ferita una bimba di 10 anni

DiThomas Scalera

Gen 22, 2015

IMG_0541.JPG MONDRAGONE- Un tragico incidente si è verificato sulla strada Domiziana, , km. 23.100 a Mondragone. L’impatto è avvenuto tra due auto. Ancora da stabilire le cause dell’impatto tra le due vetture. Nell impatto hanno perso la vita un uomo, 60 anni, una ragazza di 16 anni. Morta anche una donna di 45 anni che viaggiava con i due. Sono rimaste gravemente ferite due persone. Tra i feriti anche una bimba di 10 anni. Le auto coinvolte nell’incidente, riferiscono i vigile del fuoco di Mondragone, sono una grande punto con 6 persone a bordo e una Honda Civic con due adulti all’interno, sbalzati fuori dal veicolo nell’impatto. Al momento dell’incidente il fondo stradale era particolarmente viscido a causa delle fitte piogge. Le vittime sono state estratte dai veicoli dai vigili del fuoco, mentre i feriti sono stati accompagnati all’ospedale Pineta Grande, e le loro condizioni sono gravi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!