• Sab. Mag 21st, 2022

Morto in un incidente sugli sci l’attore francese Gaspard Ulliel

E’ morto l’attore francese Gaspard Ulliel, vittima ieri di una caduta mentre sciava nelle piste di Rosières in Francia. Aveva 37 anni. L’attore era conosciuto per i suoi ruoli nei film “Una lunga domenica di passioni”“Saint Laurent” e “Hannibal Lecter – Le origini del male”. Ulliel, che forse si è scontrato con un altro sciatore, è stato trasportato d’urgenza in elicottero presso il Centro Ospedaliero Universitario di Grenoble, dove è deceduto oggi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale